Forze dell'Ordine? Forse un ordine immaginario e tutto loro!!!

Sin da piccoli ci viene detto o fatto capire che le forze dell'ordine sono il bene, che garantiscono la sicurezza del cittadino e che ti aiutano in caso di bisogno. Se io avessi un figlio, con tutto quel che vengo a sapere, non gli direi mai una cosa simile, ma ansi, lo spronerei a diffidare da coloro che, volendo, possono pure ucciderti con la pretesa di restare impuniti.

Non è sicuramente mia intenzione fare di tutta l'erba un fascio, non sono mica l'america che spara su tutti nel tentativo di prenderne uno, ma è pur vero che quest'organo nel tempo è andato degenerando in un miscuglio di razzismo e strafottenza verso il prossimo. Questa gente non ha alcun timore ti torcere i "capelli" alla gente perché tanto sanno che se uno va a denunciare un militare gli ridono in faccia o comunque si prendono provvedimenti affinché non vi siano conseguenze ( per il militare ).

A chi non è mai capitato di avere problemi con le forze dell'ordine senza andarseli a cercare? E poi mi vengono a parlare di omertà a Napoli gli ipocriti che non riescono a spiegare alla gente la dinamica di determinati gesti, come per esempio uccidere una persona disarmata all'interno di un carcere!

Negli ultimi anni per esempio sono state uccise ben 4 persone, dopo l'arresto, perché trovati in possesso di Cannabis. Ma dico, si sono fottuti il cervello? Cioè, io pago le tasse per farmi difendere da gente che c'è rimasta guardando "Dredd - La legge sono io!!" credendo di poter fare giustizia sommaria per puro divertimento, perché di altri motivi non ve ne sono di certo.
La vita di un uomo vale davvero 20 grammi di erba? O due spinelli? O ancora due piantine?

AUTOLESIONISMO è il termine che usano come fosse una cantilena per giustificarsi, ma scusate non dovrebbero difendere la gente? Allora se io mi sto sbattendo la testa nel muro o mi sto spezzando a due a due i manganelli addosso ( pur essendo ammanettato ) e tu forza dell'ordine mi stai a guardare di chi è la colpa? Bhe, diciamo che in inghilterra, per esempio, la colpa è della forza dell'ordine, perché essi sono PAGATI per difenderci anche da noi stessi e se non ce la fanno hanno fallito e se ne devono prendere le responsabilità, non piagnucolare davanti al giudice per essere assolti senza avere le palle, la correttezza ed il senso del dovere che ci si aspetta da questa gente.

Qui sotto riporto una serie di documentazioni che altro non sono se non la vergogna di questo stato ed io in qualità di parte integrante dello stato sono il primo a provare un senso di disgusto che invece dovrebbero provare altri per se stessi.

Alcune immagini potrebbero risultare particolarmente pesanti pertanto non ne consiglio la visione a tutti!!!

Documentazione su Aldo Bianzino ucciso in 36 ore per avergli trovato 2 piantine in campagna!

Le Iene - Casciari - Morire in carcere (3 novembre 2009) Parte 1


http://www.youtube.com/watch?v=nUKWPukuRAA

Le Iene - Casciari - Morire in carcere (3 novembre 2009) Parte 2


http://www.youtube.com/watch?v=pe6uP3iodEk&NR=1

Documentazione su Stefano Cucchi, aveva solo 20 grammi di erba addosso, gli anno pure scambiato le pillole per l'epilessia per pasticche!!!





Un arresto e otto giorni per morire: le foto choc






Stefano Cucchi, ucciso dopo l'arresto: parla il padre


http://www.youtube.com/watch?v=xrYrfrTsjGo

Documentazione su Federico Aldrovandi, fermato in un parco e massacrato fino alla morte da 4 poliziotti.

Le interviste del blog beppegrillo.it: verità per Federico

Processo Federico Aldrovandi, condannati gli agenti





Documentazione su Riccardo Rasman, irrompono a casa sua in 8 e lo torturano, stava solo ascoltandosi una radiolina.

Le interviste del blog beppegrillo.it: Giuliana Rasman







Riccardo Rasman - prima parte







Riccardo Rasman - seconda parte







Le interviste del blog beppegrillo.it: sentenza processo Rasman







Questo non centra un cazzo con la droga ma lo metto lo stesso perché rende l'idea.

SENTENZA SANDRI: LA POLIZIA HA LICENZA DI UCCIDERE IMPUNEMENTE!!


La mia famiglia per esempio tempo fa dopo aver subito un tamponamento da parte di un folle sono dovuti intervenire ( rischiando di prenderle ) quando hanno visto 8 poliziotti che si accanivano a manganellate sul suddetto folle nonostante fosse legato su di una barella sotto lo sguardo attonito di coloro che assistevano a questo inutile gesto di forza contro un inerme. Queste sono violenze che vanno denunciate!

Nessun commento: