No i crocifissi nelle aule... non serve più che li levi io xD

La presenza dei crocifissi nelle aule scolastiche è «una violazione della libertà dei genitori ad educare i figli secondo le loro convinzioni e della libertà di religione degli alunni».


Cosa si vuole dire su questa affermazione? Nulla, è giustissimo, perché in un paese che si definisce laico devono esserci tutte queste imposizioni di origine religiosa?
Nonostante le stronzate, a mio avviso, dette da Ignazio la Russa, ecco uno scorcio fatevi quattro risate http://www.youtube.com/watch?v=FzzvuW6VXWw, che cosa ci ha portato la chiesa fino ad ora? Corruzione, speculazione, uno stato qual'è il vaticano che ci pende dai coglioni, interferenze a livello politico e scientifico da parte di persone che credono agli omini nel cielo che io definisco visionari, senza contare le interferenze di radio maria che a roma si sente anche dentro i frigoriferi o vicino ai citofoni. E se andiamo a guardare al passato caro Ignazio è sempre peggio, la chiesa, in qualità di strumento di controllo di massa, ha sempre fatto danni e fino a prova contraria non è mai stata indispensabile a nessuno anche secondo la stessa bibbia che indica la stessa chiesa come insieme di persone e non come sfoggio di ricchezze e finta carità.


Ho trovato anche questo video che è più lungo ma per lo meno spiega anche un po' di cose in più http://www.youtube.com/watch?v=oi-DdV0bOW4

Nessun commento: