Ciò che doveva accadere è accaduto, fortunatamente senza incidenti di sorta, ora a distanza di giorni ognuno trova qualcosa di divertente da dire su questa manifestazione che è e rimarrà un messaggio sincero e forte non solo all'italia ma al mondo intero, ovvero che la democrazia nel nostro paese ancora esiste, ma parte dal basso, perchè non si può essere solo l'italia che odia o l'italia che ama ma bisogna essere entrambe al contempo, sia l'una che l'altra scelta da sole perdono di significato.
L'attuale governo Berlusconi di rimando reagisce in maniera del tutto prevedibile, come se ci fosse qualcuno che, di volta in volta, scrive i copioni di tutte le comparse, ovvero gli attuali governanti.
La reazione più evidente è quella della disinvoltura, perchè sono talmente democratici che se un milione di persone apoliticamente criticano il loro operato se ne fottono, come se l'arresto di sti due mafiosi, tirati fuori dal taschino nel momento opportuno, com'è già successo del resto in passato, possa redimerli da tutte le stronzate che fanno o, quantomeno, legittimare il fatto di non prendere in considerazione le idee di un milione dei loro datori di lavoro sol perchè non gli vanno a genio.
Berlusconi a Tokyo si permette di insultare i partecipanti all'evento dicendo "della spazzatura me ne occupo a napoli" ma sa benissimo che non è vero perché solitamente pensa solo alla sua, inoltre sfodera dalla tasca di doraemon i suoi numerini magici con i quali afferma che l'italia è con lui.
Ecco invece qualche ottimo esempio di come l'attuale governo crede di poter disinformare i suoi datori di lavoro sempre con l'amore ed il rispetto verso se stessi.
Il primo esempio è un sito lanciato da Giorgio Stracquadanio (deputato del pdl) che evidentemente abbindolato dai numeri magici che il premier estrae di tanto in tanto tenta di creare una contro manifestazione, ma dato che coloro che votano il cavaliere o hanno le mani in pasta o sono disinteressati alla politica ( dico tanto per dire, non faccio di tutta l'erba un fascio anche se quelli che restano nell'ultimo fascio sono pochi) nel sondaggio ottiene solo il 7% e spiccioli di consensi e per la vergogna levano tale sondaggio dopo poco.
Ecco il video che lo dimostra:
Ed ora è il momento di dimostrare come si cambiano le carte in tavola tagliando ad arte le interviste, che è un ottima tattica di questo governo.
(APERTA PARENTESI COMICA)
Immancabile il Fido della dittatura, ma possiamo anche definirlo giullare, che adempiendo ai suoi doveri verso il partito ci delizia con una sopraffina satira politica frutto di una, penso sua, fantasia contorta sugli eventi reali.
Ancora non capisco come un individuo simile continui a esternare a livello nazionale il suo, contorto e viziato, punto di vista spacciandole per notizie.
Non ce aggettivo, che possa rendere la realtà di quello che è accaduto ieri in piazza Navona dove una folla di scatenati, guidati da Antonio di Pietro, ha mortificato il paese civile ad iniziare dal capo dello stato. Come dire, era prevedibile, dopo tanto fango gettato contro chi governa il paese il "Trebbiatore di Montenero di Bisaccia" il fango, bisogna dire, se l'è gettato addosso.Vabbè è inutile che scrivo tutte queste idiozie tanto ve le potete sorbire direttamente nel video. Devo dire che è bellissima la foto di Di Pietro, troppo divertente, forse l'hanno messa per farlo sembrare un fanatico ma io tutto sommato lo trovo molto espressivo, sicuramente meglio delle facce di cera di fido e padrone (belle e sebastien).
Fango è l'aggettivo più cortese che si possa usare nei suoi confronti e di chi han condiviso la gazzarra che resterà, storica si, tristemente storica.
Urla ed insulti contro il capo dello stato, urla ed insulti contro il pontefice...
Fidus credo che in un lampo di ragione abbia definito il suo telegiornale triste e squallido, ma non ne sono sicuro, sapete la disinformazione...
La cosa più divertente di questo talk show televisivo, perchè di sicuro non è un telegiornale, è che camuffano questa manifestazione come fosse organizzata da Di Pietro che contrariamente a quanto si dice nel talk show ha aderito spontaneamente come normale cittadino all'evento, che invece è stato ideato e concretizzato dai cittadini resisi conto di non avere più voce in capitolo nel loro paese. Tutte le interviste che vengono fatte vedere si spostano su di un piano politico fittizio che in realtà non esiste, poichè questa non è stata una manifestazione politica ma uno sfogo del popolo che è stanco di essere messo da parte.
L'informazione vera non può mai essere di parte!!!
Hahahahahahahahahahahahahahahahahahahha!
(CHIUSA PARENTESI COMICA)
Abbandoniamo gli spettacolini ed andiamo alle notizie, ecco la notizia riportata da quello che a tutti gli affetti può essere definito un servizio giornalistico.
Tanto per fare un appunto, perché a me le parole dette solo per la necessita di svuotare i polmoni mi stanno sul cazzo, caro Daniele Capezzone il vostro governo, che fa e che agisce, da un anno e mezzo non fa nulla, vi state solo "ammuccando i soldi"!!!
Nessun commento:
Posta un commento