L'arresto di Nicchi e Fidanzati è stata una montatura!

Ho notato che il video da me postato non prendeva integralmente il discorso di Genchi quindi allego anche quello che segue per completarlo.





Quello che segue è uno scorcio del precedente articolo che ho scritto in merito alle polemiche sul No Berlusconi Day, inoltre ecco il video che dimostra come veramente l'arresto dei mafiosi era una vergognosa facciata, mi fa ridere pensare che tentino di risolvere queste faccende sempre nello stesso modo evidentemente si basano di più sulla routine che sulla fantasia.
L'attuale governo Berlusconi di rimando reagisce in maniera del tutto prevedibile, come se ci fosse qualcuno che, di volta in volta, scrive i copioni di tutte le comparse, ovvero gli attuali governanti.
La reazione più evidente è quella della disinvoltura, perchè sono talmente democratici che se un milione di persone apoliticamente criticano il loro operato se ne fottono, come se l'arresto di sti due mafiosi, tirati fuori dal taschino nel momento opportuno, com'è già successo del resto in passato, possa redimerli da tutte le stronzate che fanno o, quantomeno, legittimare il fatto di non prendere in considerazione le idee di un milione dei loro datori di lavoro sol perchè non gli vanno a genio.
Poi non capisco con quale ignoranza si possano andare a scrivere articoli come questo: http://www.ilgiornale.it/interni/i_gufi_inglesi_non_capiscono_niente_dellitalia/08-12-2009/articolo-id=405220-page=0-comments=1 che parlano del No Berlusconi Day come di una manifestazione pro mafia, COGLIONI, perchè non venite a vedere come la destra fa la propria campagna elettorale qui a Catania? Avessimo noi un pelo degli inglesi le cose andrebbero 1000 volte meglio. Neanche gli ho commentato l'articolo, non ne valeva la pena...

Nessun commento: