Avviare CCV 1.3 su windows seven...


Dopo pochi minuti da quanto ho incominciato a lavorare mi sono reso conto di aver preteso troppo credendo che tutto sarebbe partito al primo colpo, non sono mica su mac!!!
Il problema principale è stata la mancanza di una dll chiamata MSVCP71.DLL che ho prontamente scaricato da internet ed inserito nella cartella di sistema ma nulla da fare.

A questo punto sul forum del nuigroup ho trovato alcuni che discutevano su questo aspetto dicendo che bisognava installare Microsoft Visual C++ 2008 Redistributable Package assieme a QuickTime, entrambi necessari per alcune librerie, allora ho scaricato entrambe le cose e le ho installate ma ancora nulla...
Mentre le bestemmie saturavano i miei neuroni leggo che è possibile prendere suddetto file dll direttamente dallìinstallazione di openoffice mettendolo semplicemente all'interno della cartella contenente il ccv ed in effetti il tutto funziona correttamente!!!
Per comodità, dato che nessuno, credo, voglia installare openoffice solo per prendere una dll l'ho postata nel mio dopbox a questo link.


Nessun commento: